Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali oppure fanno ingrassare. George Bernard Shaw

chi mi segue

sabato 17 settembre 2011

mini cake











Oggi non avevo ne tempo ne voglia di stare in cucina..... capita , credo , a tutte
quindi con un Pan di Spagna che avevo congelato e la crema pasticcera del " Il Molino Chiavazza" che si prepara in 2 minuti  , ho pensato di provare a fare le mini cakes , la PDZ era avanzata da una torta precedente e direi che si è conservata morbida ....certo vista la mia poca voglia non mi sono sprecata con decorazioni particolari ma diciamo che come risultato   non è male .


6 commenti:

  1. Un bel risultato,brava.
    Grazie per gli auguri,sei un amore!!!

    RispondiElimina
  2. Piacere di averti tra i miei lettori!
    Ricambio, e presto ti ruberò senz'altro qualche ricetta :-)
    Un caro saluto!
    Milli

    RispondiElimina
  3. cosa dici....non è male???
    il risultato è STREPITOSO!!!
    postalo nel mio contest moda & cucina... mettici un nome di fantasia... il cappello di nonna Giulia ...
    e poi per favore mandamene uno direttamente a casa!!!!!
    bacetti.............

    RispondiElimina

il tuo commento è :