Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali oppure fanno ingrassare. George Bernard Shaw

chi mi segue

giovedì 5 settembre 2013

Appetitosa collaborazione

Guardate cosa è arrivato oggi !

 
 un bel pacco con questi sfiziosissimi prodotti dell' Azienda Eurocompany S.r.l.
 
 inizio da oggi una collaborazione preziosa  con questa Azienda che ...
 
Dal 1979, valori genuini e passione per la qualità.
La professionalità dà buoni frutti!
 
Eurocompany S.r.l. è un’azienda solida e strutturata, che da tempo si è affermata come leader nella lavorazione e commercializzazione della frutta secca.
Nata nel 1979, Eurocompany inizia la sua attività nel settore dei prodotti ortofrutticoli per poi arrivare, nel 2000, a concentrare il suo business interamente sul mondo della frutta secca ed essiccata.
Oggi l’azienda si estende su un’area di oltre 45.000 mq – e ha sede nel cuore della Romagna, a Godo di Russi, una città situata a circa 10 km da Ravenna.
 
Con la sua ampia gamma di gustosi snack salati, appetitosi aperitivi e sfiziosi ingredienti da cucina, Eurocompany si è affermata a livello nazionale ed europeo come player di primo piano e come punto di riferimento per l’intero settore, sia per gli elevati standard di qualità garantiti sia per la tecnologia di cui è dotata.
 
Il processo produttivo di Eurocompany viene realizzato attraverso impianti, in grado di assicurare la massima resa finale e il rispetto di tutte le normative in materia sanitaria e igienica. Nonostante l’alto livello di automazione, però, ogni fase è attentamente monitorata anche da personale specializzato, per assicurare tutte le verifiche possibili. Per questo, la formazione del personale addetto al controllo della catena produttiva è assolutamente una priorità per l’azienda.
 
Lo staff di Eurocompany, nel suo complesso, è una grande squadra di elevata preparazione professionale guidata da un unico obiettivo: realizzare un prodotto di altissima qualità


Eurocompany è anche su Facebook .. https://www.facebook.com/eurocompanysrl
 

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento è :