Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali oppure fanno ingrassare. George Bernard Shaw

chi mi segue

domenica 26 maggio 2013

Crostata primavera


 
La frutta di questa stagione è perfetta per preparare dolcissime ricette,
la crostata che ho preparato non ha bisogno di grandi spiegazioni, è una classica frolla con crema pasticcera e decorazioni con la frutta , io ho usato ciliegie, albicocche,  fragole e granella di pistacchio , in poco tempo e con estrema facilità avremo un ottimo dolce da gustare.
 
 

 
 
 

 


 

3 commenti:

  1. Ciao, sono capitata per caso nel tuo blog, l'ho visitato e ti faccio i miei migliori complimenti, le ricette che proponi mi piacciono tantissimo, compresa questa buonissima crostata, ha un aspetto bellissimo e davvero invitante!!! Mi sono iscritta ai tuoi sostenitori e ti seguo con piacere!!
    Se ti va passa a trovarmi:
    nonsolocucineisolane.blogspot.it
    un caro saluto
    Rosy

    RispondiElimina
  2. è bellissima, e così colorata, gnam! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono di nuovo Rosy, appena puoi passa da me, hai un premio da ritirare!!
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina

il tuo commento è :